Campagna Social Marketing

 

Starnet Software lavora per fornire ai propri Clienti un servizio di marketing strategico che si sostanzia in:

 

- Campagne SEO

- Campagne Social Marketing

- Campagne di Lead Generation

 

 

SCOPO DELLA CAMPAGNA DI LEAD GENERATION

 

La campagna di Lead Generation risulta particolarmente utile per la raccolta di nuovi potenziali contatti per i clienti che si rivolgono alle aziende per la generazione di nuove opportunità di business.

 

Tali campagne, oggi realizzabili direttamente attraverso Facebook, ci consegnano un risultato tangibile già nel momento stesso in cui la campagna viene avviata: infattI il risultato della campagna è un elenco di potenziali clienti interessati al servizio proposto.

 

Starnet Software è specializzata nell'organizzazione di campagne di Lead Generation e le propone come pacchetto di n.4 mensili al costo di € 250,00 + IVA, escluso il costo vivo della campagna.

 

Il budget da destinare a queste azioni è oggetto di valutazione con il Cliente.

 

Per informazioni, è possibile compilare il modulo sottostante per un contatto diretto con i consulenti.

 

Campagna Social Marketing

30/07/2019

Un nuovo portale e-commerce

Pubblichiamo un nuovo portale e-commerce interamente realizzato da Starnet Software in tutti i suoi aspetti, compresi gli aspetti consulenziali sui sistemi di pagamento e spedizione.


Il portale vende prodotti ortopedici e ausili destinati a persone diversamente abili.

01/07/2019

La nuova cryptovaluta Libra

Nasce un nuovo concetto di cryptovaluta e lo lancia Mark Zukerberg attraverso il suo sito personale.


L'obiettivo è quello di creare un nuovo strumento basato comunque sul blockchain ma limitando i rischi di frode rispetto alle cryptovalute attuali e coinvolgere società di rilievo.


La blockchain utilizzerà una tecnologia leggermente diversa dall'attuale ed il lancio del progetto è previsto per il 2020.


Le società coinvolte sono di tutto rispetto e parliamo soprattutto di PayPal, ma c'è anche MasterCard e Visa.


Al progetto hanno aderito anche eBay e Spotify, nonché compagnie telefoniche del calibro di Vodafone e Iliad; tutte queste aziende hanno già investito ognuna 10 milioni di dollari ed avranno tutte lo stesso peso all'interno della compagine societaria.

19/06/2019

Parte in Italia il 5G

Finita la fase di sperimentazione, parte in Italia grazie a Vodafone la commercializzazione del GigaNetwork, la rete superveloce 5G che consentirà di avere una velocità di connessione fino a 10 volte superiore a quella attuale.

La sperimentazione si è conclusa a Milano e la rete superveloce servirà le città di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.

Vodafone conta di coprire, con il servizio 5G, 100 città italiane nei prossimi due anni.

L'AD di Vodafone Italia Aldo Bisio ha dichiarato che la nuova rete, grazie alle performance possibili, aprirà una nuova era digitale che porterà benefici ai consumatori e alle comunità consentendo alle imprese di poter operare con nuovi modelli di business.

Richiedi maggiori informazioni: