Sviluppo Software

Starnet Software S.r.l. è un'Azienda che si occupa prevalentemente di Sviluppo Software per applicazioni intese com Web Applications e Mobile Applications.

Sviluppare software è oggi inteso dall'Azienda come una competenza che spazia dagli sviluppi di software tradizionale, eseguiti  su piattaforma Microsoft ASP.NET / DOTNET, alle competenze nello svilupppo di applicazioni Mobile sulle piattaforme Apple/Google: per questo Starnet Software si propone come partner tecnologico per quanto riguarda i temi dello sviluppo software in ambiente client/server e come system integrator in progetti software modulari.


In figura: screenshot del software SIDEPP sviluppato per la Marina Militare Italiana per il calcolo delle pensioni dei militari che si approssimano al congedo.

Starnet Software è inoltre specializzata nello sviluppo di soluzioni software APP mobile ed in particolare lo sviluppo di APP per dispositivi iOS e Android per il quale si pone a livelli di azienda leader nel settore.

L'Azienda inoltre sviluppa progetti software di alto livello che hanno rilevanza nazionale ed internazionale che le consente di avere un portfolio clienti di grande importanza.

Starnet Software, in qualità di azienda di sviluppo software, segue i propri clienti in tutte le fasi del progetto che vanno dall'analisi al post vendita.
 

Sviluppo Software

25/07/2017

Nuovi progetti in vista...

Il Digital Marketing è il fulcro delle nuove economie che si stanno sviluppando in funzione delle tecnologie e nelle maniere con le quali le nuove tecnologie vengono utilizzate.

Starnet Software è coinvolta in un nuovo progetto, di cui è parte ideativa, che rappresenta una novità nel mercato delle APP.

A breve buone notizie, ma nel frattempo continuate a seguirci.

26/06/2017

Festival Web Marketing

Si è tenuta a Rimini la quinta edizione del Festival del Web Marketing nei giorni 23 e 24 Giugno 2017.

La manifestazione rappresenta un appuntamento da non perdere che raccoglie le principali iniziative digitali: con argomenti trattati che riguardavano il no profit, digital innovation, musica, startup e sicurezza in internet, la manifestazione ha raccolto l’incredibile numero di 6.000 partecipanti.

Da sottolineare l’intervento di Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, che pone particolare attenzione sul comparto Video Advertising che nel 2016 ha superato i 500 milioni di euro e nel 2017 potrebbe rappresentare oltre il 25% del totale della pubblicità internet.

Da tenere in considerazione la forte crescita della pubblicità su dispositivi Mobile che raccoglie circa un terzo della pubblicità totale del digital adv.

31/05/2017

Cambio numero aziendale

Abbia variato il numero telefonico aziendale.
Il nuovo numero telefonico per il contatto aziendale è 06 9421899.
Informiamo inoltre i nostri clienti che dal giorno 10 giugno 2017 i vecchi numeri non saranno più disponibili.

Richiedi maggiori informazioni: