Sviluppo APP iOS e Android

Starnet Software è un'Azienda che si occupa di sviluppo APP per dispositivi iOS e Android.

L'Azienda, grazie al know how acquisito nel corso degli anni nel campo dello sviluppo software, ha integrato le proprie esperienze maturate nella programmazione Client/Server per applicarle nel Mobile per lo sviluppo delle APP.


In figura: rappresentazione della APP sviluppata per YOURITALY.IT, portale nazionale turistico e servizi.

Starnet Software pone i propri Clienti in una condizione di vantaggio tecnologico, rispetto ai loro competitor, supportandoli nello sviluppo di APP: le APP rappresentano oggi un sicuro approdo tecnologico per lo sviluppo capillare del business.

L'Azienda è stata coinvolta nello sviluppo di APP di grande rilievo sia nel settore marittimo che nel settore turistico, ed ha prodotto APP di grande livello che possono essere valutate visitando la sezione del sito riguardante il Portfolio delle APP sviluppate.

Se desideri ottenere un preventi sviluppo APP per iOS o Android è sufficiente riempire il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Nel frattempo puoi visitare la sezione Aree di Business aziendali per valutare le attività che Starnet Software svolge.
 

Sviluppo APP iOS e Android

25/05/2016

Progetto HelpSure24.com

HelpSure24 è una piattaforma che consente di effettuare richieste di intervento per guasti, lavori e urgenze di ogni tipo in qualsiasi momento ed utilizzando l'apposita APP sviluppata per dispositivi Android e iOS.

Unica nel suo genere, in quanto nessuna piattaforma ad oggi utilizza APP, HS24 consente di richiedere interventi di pronto soccorso lavori e di ricevere istantaneamente offerte di intervento dai professionisti registrati all'interno della piattaforma.

Le aziende ed i professionisti forniranno i tempi di intervento ed, in base a questi e ai feedback ricevuti sugli interventi precedenti, il cliente finale potrà effettuare la scelta dell'azienda per l'effettuazione dell'intervento richiesto.

Come funziona HS24

Per usufruire dei servizi di HS24 è sufficiente scaricare la APP da iTunes o da Google Play, registrarsi GRATUITAMENTE al servizio ed effettuare la richiesta di intervento.

La prima Azienda in zona disponibile risponderà per un intervento veloce, sicuro e di qualità garantita.

29/03/2016

Google abolisce la barra laterale

Google ha abolito la barra annunci laterale, aprendo così una nuova fase per la visualizzazione degli annunci sponsorizzati.

Non essendo più presente la colonna degli annunci sulla destra, sarà oggi più difficile mantenere in prima pagina un annuncio sponsorizzato.

Nonostante siano presenti 4 annunci sponsorizzati in testa e tre in coda, il numero totale di annunci sponsorizzati disponibili in prima pagina è drasticamente sceso, per cui, se da una parte chi riesce a mantenersi in prima pagina è senz’altro avvantaggiato rispetto alla precedente configurazione, dall’altra per mantenere tali posizioni di rilievo nella SERP è necessario aumentare considerevolmente le offerte sugli annunci.

A tutto questo va aggiunto che la ricerca organica (non sponsorizzata) viene decisamente penalizzata a causa dell’aumento degli annunci sponsorizzati in testa alla SERP: ciò vuol dire che oggi, a fronte di una ricerca da parte dell’utente, la prima posizione dei link organici posizionati in prima pagina, saranno visibili a partire da metà pagina di ricerca in poi.

Una penalizzazione non da poco per tutti i SEO operator che lavorano e attuano strategie di visibilità per ottenere i primi posti nella SERP di Google e che oggi vedono quasi dimezzato il valore del loro lavoro.

24/03/2016

Audio Elite S.r.l.

Starnet Software ha pubblicato un nuovo portale web, AspNet Web Responsive per l'Azienda Audio Elite S.r.l.

L'Azienda, romana, si occupa di impianti Hi-Fi Car ed impianti di intrattenimento per automobili.

E' nota per la sua professionalità e serietà, chiavi di successo ormai da decenni.

Richiedi maggiori informazioni: