Sviluppo APP iOS e Android

Starnet Software è un'Azienda che si occupa di sviluppo APP per dispositivi iOS e Android.

L'Azienda, grazie al know how acquisito nel corso degli anni nel campo dello sviluppo software, ha integrato le proprie esperienze maturate nella programmazione Client/Server per applicarle nel Mobile per lo sviluppo delle APP.

 

  


In figura: rappresentazione della APP sviluppata per STEYAR, una applicazione di proximity marketing.

Starnet Software pone i propri Clienti in una condizione di vantaggio tecnologico, rispetto ai loro competitor, supportandoli nello sviluppo di APP: le APP rappresentano oggi un sicuro approdo tecnologico per lo sviluppo capillare del business.

L'Azienda è stata coinvolta nello sviluppo di APP di grande rilievo sia nel settore marittimo che nel settore turistico, ed ha prodotto APP di grande livello che possono essere valutate visitando la sezione del sito riguardante il Portfolio delle APP sviluppate.

Se desideri ottenere un preventi sviluppo APP per iOS o Android è sufficiente riempire il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Nel frattempo puoi visitare la sezione Aree di Business aziendali per valutare le attività che Starnet Software svolge.
 

Sviluppo APP iOS e Android

25/07/2017

Nuovi progetti in vista...

Il Digital Marketing è il fulcro delle nuove economie che si stanno sviluppando in funzione delle tecnologie e nelle maniere con le quali le nuove tecnologie vengono utilizzate.

Starnet Software è coinvolta in un nuovo progetto, di cui è parte ideativa, che rappresenta una novità nel mercato delle APP.

A breve buone notizie, ma nel frattempo continuate a seguirci.

26/06/2017

Festival Web Marketing

Si è tenuta a Rimini la quinta edizione del Festival del Web Marketing nei giorni 23 e 24 Giugno 2017.

La manifestazione rappresenta un appuntamento da non perdere che raccoglie le principali iniziative digitali: con argomenti trattati che riguardavano il no profit, digital innovation, musica, startup e sicurezza in internet, la manifestazione ha raccolto l’incredibile numero di 6.000 partecipanti.

Da sottolineare l’intervento di Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, che pone particolare attenzione sul comparto Video Advertising che nel 2016 ha superato i 500 milioni di euro e nel 2017 potrebbe rappresentare oltre il 25% del totale della pubblicità internet.

Da tenere in considerazione la forte crescita della pubblicità su dispositivi Mobile che raccoglie circa un terzo della pubblicità totale del digital adv.

31/05/2017

Cambio numero aziendale

Abbia variato il numero telefonico aziendale.
Il nuovo numero telefonico per il contatto aziendale è 06 9421899.
Informiamo inoltre i nostri clienti che dal giorno 10 giugno 2017 i vecchi numeri non saranno più disponibili.

Richiedi maggiori informazioni: