Preventivo Sito ECommerce

Starnet Software è un'Azienda che progetta e realizza siti ECommerce e quindi è in grado di produrre preventivi gratuiti per siti ECommerce.

L'ECommerce oggi rappresenta un canale di vendita in continua crescita e sviluppo per due motivi fondamentali: visibilità praticamente senza limiti e costi di attivazione/gestione molto contenuti. Inoltre è una vendita senza intermediazione che consente di ottenere, a parità di prodotto, margini operativi più consistenti.

Grazie alle sue competenze Starnet Software è in grado di progettare siti ECommerce originali, personalizzati che vengono realizzati in base alle caratteristiche richieste dal Cliente.

L'Azienda ha già realizzato progetti ECommerce personalizzati utilizzabili e pienamente compatibili anche con dispositivi Mobile.


I
n figura: un esempio di realizzazione ECommerce nel business dei Centri Benessere e SPA

Tutte le realizzazioni ECommerce di Starnet Software rispettano le linee guida del nuovo algoritmo Mobilegeddon di Google, che privilegia nei criteri di indicizzazione i siti ottimizzati per i dispositivi Mobile, cosiddetti "mobile friendly".
 

Preventivo Sito ECommerce

29/03/2016

Google abolisce la barra laterale

Google ha abolito la barra annunci laterale, aprendo così una nuova fase per la visualizzazione degli annunci sponsorizzati.

Non essendo più presente la colonna degli annunci sulla destra, sarà oggi più difficile mantenere in prima pagina un annuncio sponsorizzato.

Nonostante siano presenti 4 annunci sponsorizzati in testa e tre in coda, il numero totale di annunci sponsorizzati disponibili in prima pagina è drasticamente sceso, per cui, se da una parte chi riesce a mantenersi in prima pagina è senz’altro avvantaggiato rispetto alla precedente configurazione, dall’altra per mantenere tali posizioni di rilievo nella SERP è necessario aumentare considerevolmente le offerte sugli annunci.

A tutto questo va aggiunto che la ricerca organica (non sponsorizzata) viene decisamente penalizzata a causa dell’aumento degli annunci sponsorizzati in testa alla SERP: ciò vuol dire che oggi, a fronte di una ricerca da parte dell’utente, la prima posizione dei link organici posizionati in prima pagina, saranno visibili a partire da metà pagina di ricerca in poi.

Una penalizzazione non da poco per tutti i SEO operator che lavorano e attuano strategie di visibilità per ottenere i primi posti nella SERP di Google e che oggi vedono quasi dimezzato il valore del loro lavoro.

24/03/2016

Audio Elite S.r.l.

Starnet Software ha pubblicato un nuovo portale web, AspNet Web Responsive per l'Azienda Audio Elite S.r.l.

L'Azienda, romana, si occupa di impianti Hi-Fi Car ed impianti di intrattenimento per automobili.

E' nota per la sua professionalità e serietà, chiavi di successo ormai da decenni.

29/02/2016

Wake Up

"Svegliati ogni mattina pensando che qualcosa di meraviglioso sta per accadere."

E' questo lo spirito con il quale Starnet Software valorizza le idee dei propri Clienti e li accompagna verso la "digital transformation" per la crescita del loro business.

Richiedi maggiori informazioni: