Preventivo Sito ECommerce

Starnet Software è un'Azienda che progetta e realizza siti ECommerce e quindi è in grado di produrre preventivi gratuiti per siti ECommerce.

L'ECommerce oggi rappresenta un canale di vendita in continua crescita e sviluppo per due motivi fondamentali: visibilità praticamente senza limiti e costi di attivazione/gestione molto contenuti. Inoltre è una vendita senza intermediazione che consente di ottenere, a parità di prodotto, margini operativi più consistenti.

Grazie alle sue competenze Starnet Software è in grado di progettare siti ECommerce originali, personalizzati che vengono realizzati in base alle caratteristiche richieste dal Cliente.

L'Azienda ha già realizzato progetti ECommerce personalizzati utilizzabili e pienamente compatibili anche con dispositivi Mobile.


I
n figura: un esempio di realizzazione ECommerce nel business dei Centri Benessere e SPA

Tutte le realizzazioni ECommerce di Starnet Software rispettano le linee guida del nuovo algoritmo Mobilegeddon di Google, che privilegia nei criteri di indicizzazione i siti ottimizzati per i dispositivi Mobile, cosiddetti "mobile friendly".
 

Preventivo Sito ECommerce

20/07/2016

Alvise Arredamenti

Starnet Software ha pubblicato un nuovo progetto dedicato agli arredamenti.
Arredamenti Alvise è un'organizzazione situata a Roma e che propone arredi di qualità.

Starnet Software si occuperà della programmazione anche delle campagne di web marketing.

15/07/2016

Foto Digital Discount

Starnet Software ha realizzato il nuovo portale Fotodigitaldiscount.it.
Un progetto di grande complessità, che ha richiesto un grande lavoro di sviluppo e competenze specifiche.
E' un piacere per Starnet Software presentare ai propri clienti questo nuovo progetto.

25/05/2016

Progetto HelpSure24.com

HelpSure24 è una piattaforma che consente di effettuare richieste di intervento per guasti, lavori e urgenze di ogni tipo in qualsiasi momento ed utilizzando l'apposita APP sviluppata per dispositivi Android e iOS.

Unica nel suo genere, in quanto nessuna piattaforma ad oggi utilizza APP, HS24 consente di richiedere interventi di pronto soccorso lavori e di ricevere istantaneamente offerte di intervento dai professionisti registrati all'interno della piattaforma.

Le aziende ed i professionisti forniranno i tempi di intervento ed, in base a questi e ai feedback ricevuti sugli interventi precedenti, il cliente finale potrà effettuare la scelta dell'azienda per l'effettuazione dell'intervento richiesto.

Come funziona HS24

Per usufruire dei servizi di HS24 è sufficiente scaricare la APP da iTunes o da Google Play, registrarsi GRATUITAMENTE al servizio ed effettuare la richiesta di intervento.

La prima Azienda in zona disponibile risponderà per un intervento veloce, sicuro e di qualità garantita.

Richiedi maggiori informazioni: