20/03/2017

La nuova era del Marketing

Il marketing assume un nuova dimensione con il concetto di Proximity, il marketing di prossimità.

Il marketing di prossimità consente di ingaggiare il cliente nell'ambito di uno spazio ben preciso (geofencing) e di costruire una offerta mirata per il cliente che in quel momento occupa quello spazio.

Lo smartphone consente di ricevere comunicazioni di marketing in un determinato spazio in quanto esso è geolocalizzabile.

Dove ciò non è possibile, si può sfruttare la tecnologia BlueTooth che consente di costruire un perimetro di azione in cui il dispositivo portatile può essere raggiunto da messaggi.

L'Italia sta cominciando ad affacciarsi ora a questa tipologia di marketing e Starnet Software è già pronta con le proprie soluzioni ad affrontare questa innovazione.

20/03/2017

Progetto Web

Un nuovo progetto web ha preso forma e Starnet Software lo presenta: Alvise Arreda.

Un progetto interessante dove è stato sviluppato anche un intervento di web marketing con l'obiettivo di raccogliere nuovi lead.

Il tutto sfruttando l'esperienza nel web che Starnet Software ha maturato in questi ultimi anni.

04/11/2016

Proximity Marketing

L'ultima creazione di Starnet Software è la APP STEYAR.

La APP consente agli individui presenti in un locale (ad esempio un ristorante, un pub, una discoteca), di entrare in contatto tra di loro e di chattare all'interno del perimetro del locale.

Inoltre la piattaforma permette al gestore del locale di inviare, a suo piacimento, informazioni su servizi, offerte e promozioni di durata limitata.

Questa APP dunque consente di aprire a qualunque attività di ritrovo di persone la possibilità di applicare il proximity marketing, nuova e tecnologica frontiera del marketing.

Richiedi maggiori informazioni: